Venduto a

review thumbnail

Monica

Mia madre è anziana ed abitava da sola in un appartamento di proprietà; mia figlia Arianna ha acquistato un appartamento da Rewind che aveva in vendita un trilocale accanto allo stesso. Rewind ci ha permesso di opzionare il trilocale ed in parallelo si è presa in carico la vendita dell’appartamento di mia madre; in attesa della vendita Rewind ha anticipato i costi per ultimare il trilocale.
Grazie ad un’attenta pianificazione ed assistenza del Personal Advisor siamo riusciti a far conciliare tempistiche ed esigenze finanziarie.
Oggi mia madre e mia figlia vivono in appartamenti limitrofi, nuovi e di qualità.

provaArezzo , Appartamento

80 m²

4

2

No

€ 115.000

Contatta

Appartamento Arezzo A3R-23

Vendesi appartamento di recente costruzione (anno 2011), POSTO AL 4° ed ultimo piano con ascensore, disposto su due livelli, composto da soggiorno – angolo cottura., due camere, doppi servizi. Corredato da posto auto di proprietà e parcheggi condominiali. Ottime rifiniture, parquet zona notte, predisposizione aria condizionata. Mai abitato, (alcuni lavori di rifinitura da ultimare con possibilità di personalizzare costi quantificati in base alle soluzioni da noi individuate).
Acquisto non soggetto ad IVA.

Immobile certificato

Informazioni principali

Riferimento Appartamento Arezzo A3R-23 - 18/07/2017
Contratto Vendita
Tipologia immobile Appartamento
Compravendita Residenziale
Box e posti auto Posto auto scoperto
Piano/Piani 4° di 4 piani, con ascensore
Ascensore Si
Tipo di proprietà Intera proprietà
Classe energetica classe energetica 29 ~ 58 kW/m²

Track Record

Lotto di 5 unita quasi completamente ultimate acquistate da Rewind da una procedura fallimentare.

L’appartamento di recente costruzione in prossimità del centro ad un prezzo proposto vantaggioso era l’ideale per il Cliente. Lo stesso però aveva necessita di cedere la sua proprietà per poter disporre della liquidità necessaria. Il Cliente aveva già avuto una proposta di acquisto per il suo immobile ma lo stesso, che sorgeva su di una area Peep aveva dei vincoli nascenti dalla convenzione comunale che stavano complicando e tardando la conclusione della vendita. Ciò creava nel Cliente il timore di perdere tale opportunità. Il Personal Advisor si è fatto coordinatrice per la chiarificazione dell’operazione e risoluzione delle problematiche, riuscendo in tempi rapidi a fare coincidere la cessione dell’immobile di proprietà del Cliente e l’acquisito di quello desirato.

Trova la casa su misura per te

Scopri gli immobili messi in vendita da Rewind!